LE MISSIONI DEL COREPLA SCHOOL CONTEST missioni

Le missioni sono prove che la classe deve superare. IL CONTEST prevede 3 MISSIONI, ognuna delle quali ha una scadenza precisa e dà diritto a un punteggio. Le missioni non sono obbligatorie ma, partecipando a più prove, maggiori sono le possibilità di scalare la classifica.

Partecipa con la tua classe a tutte le missioni: potrete aggiudicarvi il PREMIO FINALE!

Preparatevi bene sugli argomenti del percorso didattico e raggiungerete il punteggio massimo!

Nell’area Download trovi informazioni, spunti, consigli…. materiali utili per diventare campioni del COREPLA SCHOOL CONTEST!

Ti ricordiamo che, secondo quanto stabilito da Regolamento, sarà possibile vincere premi speciali (gadget COREPLA) per tutta la classe.

DOMANDONE – la classe che effettua la missione QUIZ e risponde correttamente ad almeno 10 domande su 10 avrà diritto a una domanda extra. Se la classe risponderà esattamente al DOMANDONE, il punteggio per questa missione aumenterà! (vedi Regolamento)

JOLLY – la tua squadra è pronta a creare una immagine virale oppure siete più bravi nel raccontare una storia? Giocate il Jolly e la squadra avrà diritto a raddoppiare il proprio punteggio nella missione prescelta. Il Jolly può essere utilizzato solo una volta, nelle missioni N.2 e 3. Non sarà possibile giocare il Jolly nella missione Quiz

ATTENZIONE: le prime 4 classi che si iscriveranno al Contest per ogni Regione riceveranno in omaggio gadget COREPLA in plastica riciclata!